Wherever

Dopo quasi un anno dal mio viaggio in Birmania, adesso mi tocca decidere dove e cosa andare a vedere.

Le possibilità sono moltissime, le idee non mancano, i soldi una volta tanto non scarseggiano e l’entusiasmo non manca. Il problema di fondo è che quest’anno le ferie le potrò fare a settembre, visto che ho preso due settimane in quel periodo, sotto alcuni aspetti è ideale mentre sotto altri si rivela uno sbattimento assurdo. Tra meno di un mese ci sarà la trasferta a Madrid per l’addio al celibato e nubilato del Gringo e della Yle.

Lo so che può suonar strana come cosa, ma visto che bisogna decidere cosa fare ed i due sposi hanno espresso un desiderio, io da buon testimone di nozze, ho deciso di accontentarli.

Tornando al viaggio le possibilità che sto iniziando a vagliare sono le seguenti:

Roma: sette giorni alla scoperta della capitale, approfittando per andare a trovare un po’ amici che non vedo da tempo.

Tour Europeo a Belgrado – Parigi – Amsterdam: Qui le cose iniziano a farsi serie. Belgrado la vorrei vedere per via del museo di Nikola Tesla, ovvero il mio inventore preferito. Parigi ha sempre un fascino unico, girare per i musei e i monumenti mi ispira moltissimo. Mentre per una volta vorrei vedermi Amsterdam da sano, gustarmi il museo di Van Gogh e i canali della città. Niente coffee shop per una volta nella mia vita.

Giappone: Potrei approfittarne per andare al matrimonio del mio amico italiano, stando a casa sua per due settimane come ospite. La cosa da una parte mi intriga, mentre dall’altra non mi convince più di tanto.

Laos – Thailandia: Quindici giorni nei paesi asiatici come piace a me, solo che anche qui devo capire cosa fare. Studiare e valutare, anche perché la mia idea di base è quella di farmi un mese il prossimo anno, nello Sri Lanka.

Insomma le possibili mete da visitare non mancano, ci sono moltissimi aspetti da capire e valutare, perché le cose vanno fatte con calma e studiate in ogni dettaglio. Deciderò nei mesi a venire.

Namaste

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...