Diary of Burma 2014

Parecchi mesi sono passati dal mio lungo viaggio in Birmania, dopo qualche periodo di indecisione, ho pensato di postare tutto ciò che ho scritto sul quaderno che usavo come diario di bordo.

Premetto che magari alcune cose possono risultare noiose e parecchio private, ma alla fine sono pensieri che sono nati da un esperienza incredibile, che mi ha lasciato molto dentro di me.

Buona continuazione……….

                                                           IMG_3489

Una Risposta

  1. Se ti piace viaggiare, ti raccomando ad occhi chiusi il film di cui ho parlato in questo mio post: http://wwayne.wordpress.com/2014/06/09/tre-film-in-uno/. : )

    9 settembre 2014 alle 13:18

Rispondi

