Picture

Avrei molto da dire, molto da spiegare e da raccontare di questo lungo mese passato alla scoperta di un paese che mi ha fatto innamorare della sua gente, della sua bellezza e dei suoi luoghi. Delle persone conosciute lungo la strada, dei bei momenti che mi hanno fatto passare.
Avrei molto da dire, ma penso che per una volta sia giusto che siano le fotografie scattate che possano esprimere i miei sentimenti. In ogni scatto c’è una parte di me stesso, c’è una parte del mio cuore, c’è la pazienza immensa per trovare la luce giusta e lo scatto perfetto.
La fotografia è sempre stata parte della mia vita, spero con questi scatti di trasmettervi un po’ di emozioni sincere. Spero che anche un solo scatto sia di vostro gusto.

http://www.flickr.com/photos/85039748@N00/

Buona visione

NAMASTE

Rispondi

