Digressione

Ansia da partenza?

Ci siamo quasi, mancano undici giorni alla partenza e sono ancora in alto mare.

Ho mille cose da fare e non so minimamente da dove iniziare, domani mattina mi metterò con calma a mettere giù una lista delle cose essenziali che mi serviranno per il viaggio, sperando di non dimenticare nulla.

Ammetto che non vedo l’ora che giunga il giorno della partenza, perché questo è un periodo abbastanza strano soprattutto per ciò che riguarda la situazione lavorativa, ci sono delle domande a cui vorrei delle risposte ma che purtroppo non potrò avere immediatamente. Forse è proprio per quello che voglio partire per la Birmania, per cercare di non pensare a nulla ma solo vivere un mese alla selvaggia, assieme alla mia macchina fotografica per catturare dei momenti e dei paesaggi che qui a Milano non mi capiteranno mai.

Come detto nel precedente post, il MAC non me lo porterò dietro, già a fatica porterò lo smartphone giusto per rimanere in contatto con mia famiglia. Quindi per un mese e rotto il blog non verrà aggiornato ( strano mai successo 😀 ), perché tutti i miei pensieri e le mie emozioni verranno scritte su carta. Nel caso in futuro farò una scansione delle pagine per poi pubblicarle sulla rete. E’ una decisione che prenderò in futuro.

Namaste e grazie a tutti per le visite al mio blog.

 

DONALD

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...