VISA

Alla fine è il giunto, dopo mille peripezie, problemi con il corriere ed altre mille cose, il visto per il Myanmar è in mio possesso.

In questi giorni sto passando le ore sulla Lonely per decidere cosa vedere e cosa fare, se prenotarmi un driver che mi porterà in giro per il Myanmar oppure fare tutto da solo. Alcune cose le ho delineate e decise, esperienze che voglio fare a tutti i costi e che so di pentirmi se non le facessi, quindi mi son detto “MACCHISSENEFREGA”.

Nel frattempo gli acquisti per il materiale continua, la maggior parte di essi saranno regali di natale da parte dei miei parenti, siccome non posso chiedere ad alcuni di prendermi del materiale specifico è meglio che me lo compro io almeno vado sul sicuro.

Nei giorni a venire scriverò il piano vacanza ufficiale, dando una spiegazione della scelta che mi ha spinto a prenderla.

Rispondi

