E dai, dai, dai

Le belle notizie ti giungono così, come un fulmine a sorpresa che ti lasciano abbastanza stordito, non sai minimamente come prenderle. Però esse sono destinate a cambiarti in modo positivo la giornata, a farti tornare il sorriso, a farti capire come tutti gli sforzi che uno sta facendo vengono ripagati.

Non ho minimamente voglia di entrare nel dettaglio di ciò che é successo stamane, però la notizia che mi è stata data mi ha reso molto elettrizzato perché ricevere i complimenti, da una persona che mi ha seguito in questo percorso lungo tre lunghi anni da una soddisfazione non da poco.

Insomma adesso potrò affrontare i mesi a venire con una carica in più, sapere che potrò partire tranquillo mi rende più sereno. Adesso pianificherò i mesi a venire con una gioia immensa e cercando le soluzioni più consone per il mio lungo viaggio, perché nonostante mi piaccia fare le cose, come dice il buon René Ferretti, A CAZZO DI CANE un minimo di organizzazione serve per delineare i punti più importanti di una partenza ed di un eventuale ritorno.

 

Buona giornata a tutti

 

P.S: Questo è ciò che mi sta frullando per testa in questo periodo, vediamo se realizzarlo nei mesi a venire.

Image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...